IGOR PROTTI
RONALDINHO AL RAVENNA
MONDIALI
-I meme Endrick-Ancelotti grande attrazione di questi Mondiali sui social
-Copertura Rai e copertura DAZN. Le sintesi urlate e la bravura+equilibrio di Bizzotto.
-Adani che non commenta (fin qui) l'Argentina è una buona idea, vedremo se sarà così anche nella fase a eliminazione diretta.
-Messi, Mbappé, Haaland più tanti protagonisti
-L'hydration break non piace a nessuno, interrompe il flusso del gioco e fa calare gli ascolti (dati alla mano)
-Gazzetta ora cambia bersaglio: troppe partite e poche eliminazioni
La più bella intro di sempre alla RSI
https://x.com/simonesalvador/status/2067954518432547101
MALAGÒ PRESIDENTE
Le frasi post-elezione e l'intervista (si fa per dire) alla Rai (sembrava un circolo romano di amici)
Le parole di Marani: "Il declino dura datrent’anni, da quando la ricchezza prodotta dalle tv a pagamento è servita all’estero per rifare gli stadi, rendere moderne le organizzazioni societarie, mentre da noi è servita per le ville alla Baleari degli agenti. Nell’ultimo anno la Serie A ha speso per procuratori 249 milioni di euro, dato Figc, oltre dieci volte quanto ha riconosciuto alla Serie C per la mutualità della Melandri. Domando: non era meglio investire quelle risorse, uscite dal sistema, nella base? Per fare crescere i talenti, scoprire allenatori come avvenne con Lippi e Sacchi o arbitri come fu per Collina, Rosetti, Rizzoli, Orsato?
Il nostro è stato un problema di metodo e pensiero. Abbiamo creduto che si potesse tirare a campare, perché come dicono è meglio che tirare a morire, senza capire che il modello del calcio italiano era finito e sfinito. Stanco, logoro, vecchio, come se le rughe di certi volti si fossero depositate sul movimento" (https://www.facebook.com/lagazzettagranata/posts/il-discorso-di-matteo-marani-presidente-della-lega-pro-allassemblea-in-occasione/1451731656972248/)
Maldini DT + Conte CT?
CALCIOMERCATO
"Ci apprestiamo a vivere una settimana calda" (frase fatta ricorrente, ma con un fondo di verità: scadenza 30 giugno);
SCHWAZER
Una storia infinita, terza positività, vicenda incredibile spiegata molto bene da Bonarrigo oggi sul Corriere.
Pensiero scritto di Simone:
https://x.com/simonesalvador/status/2069336537276293390
BEZZECCHI E MOTOGP
Gesto pessimo, giustamente punito e paradossalmente dopo una crisi di ascolti costante, nonostante la sua assenza il GP Cechia ha avuto ottimi ascolti:
https://x.com/Nicola89144151/status/2069017138598232096
PRE-WIMBLEDON
Il ritorno di Serena Williams, la grande attesa per quello di Sinner, anche se il Corriere e la Gazzetta puntano sull'effetto indignazione: https://x.com/Corriere/status/2068678252982387037
Diventa un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/in-media-s-res--4850512/support.
続きを読む
一部表示